Veneto Stato: Guadagnini denunciato per diffamazione a mezzo stampa
Mercoledi 11 Gennaio 2012 alle 17:34 | 0 commenti
Veneto Stato - Dopo la diffamazione a mezzo stampa in cui l’ex leader dell’UDC Guadagnini ha dato dei mafiosi ai vertici di Veneto Stato, oggi non si è fatta attendere la contromossa dei leader del movimento indipendentista. Secondo quanto comunicato dai vertici di Veneto Stato “Guadagnini, già estromesso anche dalla giunta comunale di Crespano del Grappa lo scorso inverno, oggi si appresta ad uscire anche da Veneto Stato. Nel farlo però ha deciso di creare un danno al partito, andando sui giornali con bugie belle e buone, accreditandosi addirittura come segretario di Veneto Statoâ€.
Guadagnini non è più il segretario del partito dall’11 dicembre scorso, data in cui fu destituito dall’assemblea dei soci, che elesse Lodovico Pizzati alla segreteria e Alessia Bellon alla presidenza.
Gli stessi Pizzati e Bellon non lasciano spazio a dubbi: “Abbiamo dato pieno mandato ai nostri legali per valutare gli estremi di denuncia verso Guadagnini per gravi reati penali quali appropriazione indebita, contraffazione, millantato credito e ora anche diffamazione a mezzo stampaâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.