Quotidiano | Categorie: Politica

Veneto Serenissimo Governo rivendica l'autodeterminazione

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 13 Maggio 2012 alle 10:45 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Serenissimo Governo - L'otto-nove maggio 1997 un commando della Veneta Serenissima Armata agli ordini del Veneto Serenissimo Governo liberava Piazza San Marco a Venezia ricostituendo la Veneta Serenissima Repubblica. Con questa azione veniva finalmente denunciata a livello internazionale l'illegale occupazione del Veneto da parte dello Stato italiano. In questi 15 anni il Veneto Serenissimo Governo ha continuato la propria attività politica e diplomatica affermandosi come lungimirante guida del processo di autodeterminazione ed autogestione del Popolo Veneto.

Lo ha fatto arginando tutti gli ascari dello Stato occupante italiano che nascondendosi nel magma venetista hanno tentato e tutt'ora tentano di frenare l'inarrestabile marea di tutti quei veneti che vogliono un Veneto libero, indipendente e sovrano, sganciandosi e rigettando quest'economia che ci sta facendo morire tutti giorno per giorno.
A livello diplomatico il Veneto Serenissimo Governo ha instaurato importanti corrispondenze diplomatiche con diversi Paesi ed organizzazioni internazionali, facendo così avanzare il processo di riconoscimento della legittimità del Popolo Veneto ad esprimersi liberamente a riguardo della propria autodeterminazione.
In questo quindicesimo anniversario della ricostituzione l'otto e nove maggio 1997 della Veneta Serenissima Repubblica a Piazza San Marco a Venezia ricordiamo che nel 2008 sono stati proclamati i Primi Liberi Territori Veneti a Longarone, primo tassello per ottenere uno Stato Veneto Indipendente basato su libere comunità autogestite.
Come sempre ci appelliamo a tutti coloro che amano il Veneto affinché sostengano e collaborino con l'azione del Veneto Serenissimo Governo, perché un Veneto indipendente potrà esserci solo con l'azione diretta di tutte le donne e di tutti gli uomini che credono in un Veneto che non sia soltanto la replica di un'italia in piccolo. Non facciamoci illudere dalla farsa elettorale italiana che è solo un trucco per passare da una schiavitù all'altra.
Ribelliamoci all'illegale occupante italiano e proclamiamo decine di Liberi Territori Veneti.

Il Presidente del Veneto Serenissimo Governo (nella foto)
Luca Peroni

Il Ministro degli Interni
Valerio Serraglia

Leggi tutti gli articoli su: Autodeterminazione, Veneto Serenissimo Governo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network