Lettori in diretta | Quotidiano |

Veneto Serenissimo Governo: costruire un potente fronte antiterrorismo

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 3 Gennaio 2016 alle 21:31 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo da Luca Peroni, presidente Veneto Serenissimo Governo, e pubblichiamo

Il 2015 è stato un anno importante per il Veneto e per il Veneto Serenissimo Governo, in un mondo percorso da instabilità e atti di terrorismo di matrice islamista. Il Veneto Serenissimo Governo ha stabilito e approfondito i suoi legami sul piano internazionale con governi, movimenti e partiti che lottano contro il terrorismo internazionale; fa parte del fronte che lotta, senza quartiere, contro questi criminali.

Nel contempo ha dato alle stampe un importante documento: “Pace e autodeterminazione per i popoli”, che è la base del nostro procedere nella costruzione di un Veneto libero e indipendente. Tale documento ha trovato riscontro, sia all’interno del Veneto sia sul piano internazionale, e in particolare nel bacino del Mediterraneo.

Nostre delegazioni hanno partecipato, in paesi amici, il 9 maggio, al 70° anniversario della Vittoria contro la canaglia nazifascista.

Nostre delegazioni hanno visitato la regione del Caucaso, del Medio Oriente e del bacino del Mediterraneo, con incontri utili e positivi per il proseguimento del nostro lavoro.

Il Veneto Serenissimo Governo sta preparando un documento che tracci la linea politica per superare la sterile politica basata sui contrapposti egemonismi imperialistici: è necessario creare un ampio fronte di Popoli liberi basato su una base etica condivisa che lotti per la vita contro l'annichilimento della morte portato avanti dai terroristi e dai loro complici sia palesi che occulti.

I principi etici a cui miriamo devono essere a prescindere dalle gerarchie religiose, e dal populismo; la base che può unire l'umanità risiede nell'antica alleanza tra Dio e Noè all'indomani del diluvio universale che mira a lasciare il mondo migliore di come lo abbiamo trovato, nel continuo impegno di collaborare con l'Eterno per continuare e perpetrare la creazione.

Il Veneto Serenissimo Governo ringrazia tutti i veneti che ci hanno aiutato, ci aiutano e ci aiuteranno a proseguire il cammino intrapreso fin dal lontano 1987; e tutti gli amici, che al di fuori della nostra Patria, continuano ad avere e incrementare rapporti di collaborazione.

Il Veneto Serenissimo Governo rende omaggio alle vittime, che in tutto il mondo, sono state colpite dalla criminale canaglia terrorista.

Il Veneto Serenissimo Governo ringrazia il Presidente russo Vladimir Putin, il Primo Ministro d’Israele Benjamin Netanyahu, il Presidente egiziano Add al-Fattah al-Sisi e i loro popoli, per la determinazione, il coraggio e il sacrificio con cui si oppongono al terrorismo.

Il Veneto Serenissimo Governo è a fianco del popolo kurdo, che da decenni lotta, senza compromessi, pagandone pesanti conseguenze, per un loro Stato libero ed indipendente.

Il 2016 sarà un anno difficile e complesso ; la guerra contro il terrorismo continuerà, ciononostante il terrorismo tenterà di colpire in maniera sempre più sanguinosa; a questo dobbiamo prepararci.

Come Veneto Serenissimo Governo faremo di tutto per essere all’altezza dei compiti di difesa della nostra storia, cultura e tradizioni, e del nostro diritto al libero arbitrio.

Leggi tutti gli articoli su: Terrorismo, Luca Peroni, Veneto Serenissimo Governo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network