Veneto capofila del progetto europeo MESSE per lo sviluppo dell'imprenditoria sociale
Lunedi 9 Aprile 2012 alle 23:56 | 0 commenti
La Regione del Veneto, con la Direzione Industria e Artigianato, è capofila del progetto europeo MESSE (Mechanism for Enhancement of Synergy and Sustainability among Enterprises), recentemente finanziato dal Programma Operativo Interreg IVC. L'obiettivo è il miglioramento dell'efficacia delle politiche di sviluppo regionali per la crescita economica e qualitativa dell'imprenditoria sociale in Europa. Insieme al Veneto ne sono partners nove regioni di "vecchi e nuovi" membri dell'Unione Europea (Italia, Grecia, Spagna, Romania, Ungheria, Bulgaria, Svezia, Germania, Regno Unito).
In occasione della riunione del tavolo di partenariato a Venezia, i contenuti e i programmi del progetto MESSE saranno resi noti mercoledì 11 aprile presso la sede Grandi Stazioni della Regione alla presenza anche dell'assessore regionale allo sviluppo economico, ricerca e innovazione Isi Coppola.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.