Quotidiano |

Veneto Banca invitata da Ibm a Las Vegas per l'innovativo mobile banking

Di Edoardo Pepe Venerdi 27 Febbraio 2015 alle 16:53 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca volerà a Las Vegas su Invito di Ibm ed sarà chiamata a presentare la sua innovativa piattaforma mobile banking a Interconnect 2015. IBM Italia e IBM USA hanno infatti espresso giudizi lusinghieri sulla nuova piattaforma di mobile banking che Veneto Banca si appresta a varare. Di seguito la presentazione del progetto con le parole di Fabio Momola, Chief Operations Officer di Veneto Banca.

Visto il livello e la portata del progetto, l’Istituto è stato invitato dal colosso informatico a tenere una presentazione riservata a Interconnect 2015, uno degli eventi più importanti al mondo per quanto riguarda l’evoluzione dei servizi  tecnologici a supporto del business, in particolare del settore bancario.

Durante la global conference in programma questa settimana a Las Vegas, Veneto Banca parteciperà come invitata speciale alla sessione di approfondimento sul tema Transform the Value Chain to Drive Growth & ROI, incontrando i maggiori esperti internazionali di servizi IT. A rappresentare l’Istituto saranno Igor Bailo, Strategic Initiatives and Projects Officer, e Marco Agosto, Multichannel Marketing Officer.

“Il titolo dell’intervento – afferma Fabio Momola, Chief Operations Officer di Veneto Banca – sarà Delivering on the promise of mobile banking, ossia realizzare la promessa di mobile banking, un impegno che avevamo preso con i nostri clienti e oggi, dopo quasi due anni di intenso lavoro, ci apprestiamo a varare”.

“Sveleremo tra qualche giorno le caratteristiche che rendono il nostro progetto così innovativo – spiega Momola –; per il momento posso dire che metteremo a disposizione dei nostri clienti, per primi in Europa, uno strumento molto facile per svolgere in rapidità e sicurezza numerose operazioni bancarie, dalla semplice consultazione del conto corrente ai pagamenti, per i quali abbiamo previsto una modalità mai realizzata prima, fino al trading online”.   

“La nuova piattaforma di mobile banking fa parte di un piano più ampio dedicato alla completa rivisitazione dell’IT e al forte rilancio della banca virtuale del Gruppo Veneto Banca – sottolinea Momola –, da cui trarrà significativo beneficio la nostra attività commerciale, grazie a un nuovo sistema di interazione tra consulenti di filiale, contact center e clienti”.  

Leggi tutti gli articoli su: Veneto Banca, Las Vegas, Interconnect, Ibm, Fabio Momola

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network