Quotidiano |

Veneto Banca entra nel cuore di Vicenza: nuova filiale in Piazza dei Signori

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Aprile 2014 alle 11:35 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca - Mercoledì 23 aprile aprirà i battenti la nuova filiale Veneto Banca nella centralissima Piazza dei Signori, da sempre centro nevralgico degli affari, della cultura e del tempo libero per tutti i vicentini. La nuova filiale si trova a pochi metri dalla Loggia del Capitaniato, sede del Consiglio comunale e dall’ingresso della meravigliosa Basilica Palladiana.

A dirigere la nuova filiale sarà Tommaso Sabadin. Con questa nuova apertura Veneto Banca dimostra, con i fatti, il suo amore per Vicenza e per la sua maestosa bellezza, restituendo a tutti i vicentini uno spazio rinnovato e recuperato proprio nel cuore della Città Palladiana.

Veneto Banca è presente da anni nel capoluogo vicentino con altre due filiali; la prima in Galleria Crispi, la seconda in Corso SS. Felice e Fortunato. Grazie a questa nuova apertura, l’istituto montebellunese consolida la sua presenza nell’Area Vicenza raggiungendo quota 18 filiali.

La nuova filiale rientra nella Direzione Territoriale Centro Nord Veneto Banca e sarà coordinata dall’Area Vicenza diretta da Ruggero Gobbetti.

“Vicenza è una città nella quale Veneto Banca è radicata da anni – afferma Alberto Morini, Responsabile della Direzione Territoriale Centro Nord – e lo dimostrano i fatti. Oltre all’accordo con Confindustria Vicenza, attraverso il quale Veneto Banca ha messo a disposizione delle imprese ben 50 milioni di euro, l’istituto ha organizzato, per le imprese vicentine, una serie di incontri denominati «export facile per le PMI» con il compito di accompagnare gli imprenditori nei mercati esteri. Economia, consulenza di qualità ma anche welfare e cultura; nei mesi scorsi, infatti, abbiamo donato decine di computer agli istituti scolastici della provincia di Vicenza, continuiamo a sostenere l’associazione “Amici del Rene” che proprio qui a Vicenza ha la sua sede principale e, da anni, collaboriamo con la Società del Quartetto. I vicentini - conclude Morini - apprezzano questo nostro modo di fare banca e noi, oggi, siamo felici di essere insieme a loro in Piazza dei Signori”.

I recapiti utili della nuova filiale: Veneto Banca – Filiale di Vicenza Piazza dei Signori, 53 Tel. 0444 34 29 94  – Fax  0444 34 86 69 mail: [email protected] Dal lunedì al venerdì: 8.20-13.20/14.45-15.45


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network