Veneto Banca: depositate le liste per rinnovo cda e collegio sindacale
Martedi 7 Aprile 2015 alle 20:57 | 0 commenti
La nota di Veneto Banca sul deposito liste per rinnovo cda e collegio sindacale
Il Consiglio di Amministrazione del Gruppo Veneto Banca, riunitosi oggi sotto la presidenza del Prof. Francesco Favotto, informa che sono state presentate nei termini previsti dalla normativa di legge e di statuto le candidature per le nomine al Consiglio di Amministrazione e al Collegio Sindacale della banca in vista dell’assemblea del 17-18 aprile 2015.
Le liste depositate sono le seguenti:
- Lista n. 1 presentata dal Consiglio di Amministrazione:
- candidati per la carica di Consigliere di Amministrazione: Pierluigi Bolla, Stefano Campoccia, Graziano Gianmichele Visentin e Matteo Zoppas.
E’ stata inoltre proposta, da parte del Consiglio di Amministrazione, la candidatura di Adolfo Bordin per la carica di Sindaco supplente.
Tutta la documentazione e le informazioni a corredo dei singoli candidati – comprensiva dei curricula in cui vengono evidenziati gli incarichi di amministrazione e di controllo ricoperti dai candidati presso altre società e delle dichiarazioni con le quali i candidati accettano la propria candidatura e attestano, sotto la propria responsabilità , l’inesistenza di cause di ineleggibilità e di incompatibilità , nonché l’esistenza dei requisiti prescritti dalla normativa vigente e dallo Statuto Sociale per ricoprire le rispettive cariche – è a disposizione del pubblico presso la sede legale nonché sul sito internet www.venetobanca.it (in particolare alla sezione Investor Relations).
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.