VicenzaPiùComunica | Categorie: Banche

Veneto Banca con il Mutuo Casa Primavera agevola acquisto e ristrutturazione delle abitazioni

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 14 Aprile 2016 alle 15:26 | 0 commenti

ArticleImage

Veneto Banca
Il Gruppo Veneto Banca ha arricchito la famiglia di finanziamenti dedicati all’acquisto o alla ristrutturazione di un’abitazione con il vantaggioso Mutuo Casa Primavera. Mutuo Casa Primavera porta una ventata di novità: lo spread a 0,90% per i finanziamenti fino a 20 anni, un tasso estremamente competitivo, anzi unico, nel panorama bancario italiano. L’offerta, dedicata ai clienti Veneto Banca e Banca Apulia, è valida fino al 30 giugno 2016, con stipula prevista entro il 30 settembre 2016.

Mutuo Casa Primavera permette di finanziare in un’unica soluzione l’acquisto o la ristrutturazione di immobili a uso residenziale per importi a partire da 30.000 Euro, fino all’80% del valore più basso tra quello di perizia e quello di compravendita, o fino all’80% dei costi di ristrutturazione dell’immobile. Mutuo Casa Primavera, inoltre, non prevede alcuna commissione sulla perizia.
Il finanziamento, di tipo ipotecario e con una durata che varia da un minimo di 10 a un massimo di 30 anni, permette di scegliere tra il tasso variabile (Euribor 360, 6 mesi +0,90% fino a 20 anni, +1,20% fino a 30, +1,50% fino a 30 per acquisti finanziati oltre il 50% dell’importo) e il tasso fisso (IRS +0,90% fino a 20 anni, +1,20% fino ai 30, +1,60% per acquisti finanziati oltre il 50% dell’importo).
“Si apre una nuova stagione per i mutui con l’arrivo di Mutuo Casa Primavera” - afferma Michele Barbisan, Vice Direttore Generale Vicario del Gruppo Veneto Banca. “Si tratta di un unicum nel mercato altamente concorrenziale dei finanziamenti per l’acquisto e la ristrutturazione degli immobili privati - sottolinea Barbisan -, grazie a uno spread dello 0,90% fino a 20 anni, sia per il tasso variabile che per il fisso”.
“Con il lancio di questo nuovo prodotto – spiega Barbisan – il nostro Gruppo dà un segnale ben preciso al mercato: siamo una realtà che non ha mai smesso di fare banca e vogliamo tornare a essere tra i player più competitivi, con un nuovo corso e un’offerta commerciale che, grazie a condizioni particolarmente vantaggiose, punta a ridestare l’interesse di nuovi e vecchi clienti, con i quali ci impegniamo a stabilire un rapporto di ritrovata fiducia”.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network