Veneto Banca: 100 milioni alle imprese di Confindustria Vicenza
Giovedi 1 Dicembre 2016 alle 12:35 | 0 commenti
Il Gruppo Veneto Banca annuncia 100 milioni di euro di nuove risorse a disposizione delle circa 2000 imprese associate a Confindustria Vicenza: è quanto messo a disposizione per il rilancio e il consolidamento del tessuto economico-produttivo locale da Veneto Banca d’intesa con l’associazione di categoria. Veneto Banca ha stanziato un plafond di 100 milioni di euro per supportare sia i piani strategici di investimento a medio-lungo termine sia le necessità più immediate delle imprese: finanziamenti a condizioni agevolate secondo una scala di rating condivisa e spese minime di istruttoria.
"Questo accordo con Veneto Banca - dice Mirko Bragagnolo, delegato al Credito e Finanza di Confìndustria Vicenza - va ad arricchire il pacchetto di linee di credito convenzionate che offriamo alle nostre imprese associate. Vogliamo infatti essere al fianco delle aziende nel loro sforzo di miglioramento e crescita, anche offrendo loro linee di credito convenienti, trasparenti e differenziate, spaziando da quelle a sostegno del circolante ai finanziamenti a medio termine a supporto dei progetti di investimento".
“Le nostre aziende vanno sostenute nella concretezza delle loro necessità , nell’operatività quotidiana come negli investimenti di più ampio respiro – sottolinea Oreste Felice Invernizzi, Direttore Mercato di Veneto Banca –, per questo lavoriamo per mettere a disposizione linee di credito e servizi come quelli previsti nell’ambito del plafond sottoscritto con Confindustria Vicenzaâ€. “Siamo in prima linea con le aziende e le associazioni di categoria per rispondere con efficacia alle loro esigenze e sostenere così il tessuto produttivo e occupazionale. Non a caso, oltre agli accordi già siglati, ne seguiranno altri con le principali associazioni di categoria delle regioni italiane dove siamo presentiâ€.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.