Venerdì al teatro Comunale Michelle Hunziker con lo spettacolo Mi scappa da ridere

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 19 Febbraio 2013 alle 16:48 | 0 commenti

ArticleImage

Teatro Comunale di Vicenza - La rassegna degli spettacoli fuori abbonamento del Teatro Comunale di Vicenza si chiude alla grande, con una protagonista di indiscussa simpatia: Michelle Hunziker protagonista di Mi scappa da ridere, con la partecipazione virtuale del Mago Forest in programma venerdì 22 febbraio alle ore 20.45. Michelle Hunziker sara' dunque la protagonista della sua favola; Mi scappa da ridere che ha debuttato a Monza il 10 gennaio scorso è in questi giorni in tournée in giro per l'Italia: dopo il Teatro Comunale di Vicenza sarà a Mestre, al Teatro Toniolo il 23 e il 24 febbraio.

I biglietti per lo spettacolo al Comunale di Vicenza sono esauriti da tempo. Lo spettacolo, regia di Giampiero Solari, è un intrigante one woman show costruito sulla "favola" di Michelle Hunziker (che con Riccardo Cassini, Francesco Freyrie, Piero Guerrera e Giampiero Solari firma anche i testi), costruito sulla risata come modo di comunicare e di mettersi in relazione con il pubblico: si parte dall'ironia sul celebre lato B della show girl (protagonista giovanissima di una celebre campagna pubblicitaria) per arrivare al "nocciolo" dello spettacolo che la vede interprete con grande disinvoltura nei ruoli di cantante, ballerina e intrattenitrice.
Mi scappa da ridere, prodotto da Ballandi Entertainment è il primo spettacolo originale portato in scena dalla showgirl, in cui racconta la sua storia in prima persona: la sua vita, la sua infanzia, la sue passioni, i suoi principi azzurri si fondono a fantasia, invenzione ed immaginazione. Ne nasce uno show scoppiettante dove la Hunziker si mette in gioco del tutto: in versione intimista, sexy, umoristica, invecchiata, ritoccata chirurgicamente e, proprio come all'inizio della carriera... di schiena. 
Uno show a 360° per una protagonista eclettica, un ritmo incalzante e un impianto visivo di grande fascino e novità, rendono unico ed originalissimo questo spettacolo come l'artista intorno alla quale è stato costruito. Come si evince dal titolo, la risata fa da padrona nello show: è il mantra di Michelle Hunziker, il suo modo di comunicare e di affrontare tutte le situazioni della vita.
Il supporto dei mezzi tecnologici e visuali usati consente all'artista di essere accompagnata, ora dal vivo, ora in maniera creativo-virtuale, dal corpo di ballo, dall'orchestra, ma soprattutto da un intrigante personaggio critico e dissacratore, il Mago Forest.
Le coreografie di Mi scappa da ridere sono di Bill Goodson, le musiche di Leonardo De Amicis, l'impianto scenico e le luci di Marcello Jazzetti, la regia video di Cristina Redini.
Solare e autoironica, Michelle Hunziker è sicuramente una professionista dello spettacolo, amatissima dal pubblico, per il suo modo di presentarsi, con estrema semplicità e una grande carica di simpatia. Nata in Svizzera nel 1977 viene scelta nel 1993 dall'agenzia Riccardo Gay per la storica campagna pubblicitaria "Roberta Intimo". Nel '96 inizia la sua carriera televisiva.
 Ha vinto tre volte l'Oscar della Rai come miglior protagonista femminile dell'anno e una Telegrolla come miglior protagonista femminile di Sit-Com con Love Bugs (2005), oltre ad aver ricevuto innumerevoli Oscar e Telegatti per le trasmissioni da lei condotte, tra tutte, Striscia la notizia. Da ricordare il suo impegno, insieme a Giulia Bongiorno, nella Fondazione Doppia Difesa nata per aiutare le vittime di violenza domestica, in particolare donne; le due fondatrici usano la loro immagine per sensibilizzare l'opinione pubblica e portare alla ribalta le problematiche che spesso queste vittime si trovano ad affrontare da sole, consapevoli dell'importanza di accendere i riflettori su quelle migliaia di casi che, nel silenzio e nell'indifferenza generali, crescono sino a diventare una vera e propria emergenza sociale.
I biglietti sono in vendita alla biglietteria del Teatro Comunale (viale Mazzini 39, Vicenza - tel. 0444.324442 [email protected] aperta dal martedì al sabato dalle 15.30 alle 18.30, martedì, mercoledì e giovedì anche il mattino dalle 10.30 alle 13.00), sul sito del Teatro Comunale www.tcvi.it, e in tutte le filiali della Banca Popolare di Vicenza. Per conoscere tutto sulle numerose promozioni, per l'acquisto di biglietti a prezzo ridotto e i last minute, visitare i sito www.tcvi.it
I prezzi dei biglietti per lo spettacolo di Michelle Hunziker sono: 35,00 euro (intero), 28,00 euro (ridotto over 60), 20,00 euro (ridotto under 30); i biglietti sono tutti esauriti.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network