Vending: a Vicenza inciampiamo nel “tramezzino scaduto” ma ecco la mappa dei distributori
Domenica 8 Novembre 2015 alle 22:28 | 0 commenti
di Pietro Rossi (leggi tutto l'articolo e guarda le foto su VicenzaPiù Magazine n. 280 in edicola oppure online per gli abbonati)
Dopo il boom degli anni passati il mercato dei distributori automatici è in fase calante ma cerca di risollevarsi con la vicinanza al cliente e il servizio h24 La nostra storia parte da un tramezzino. Preso di notte, presi dalla fame. Ultima spiaggia, un distributore automatico a San Felice, targato Italcaffé, piccola azienda vicentina che si occupa, assieme a molte altre di distribuzione automatica.
Il primo pensiero a quello che è successo, in apparenza niente di grave, è stato “siamo in Italiaâ€. Ma siamo anche giornalisti e la curiosità ci ha portato a cercare cosa c'è sotto a quel tramezzino risultato scaduto da due giorni, conservato a una temperatura di +8 gradi invece di di +4°, indicata come sicura dal produttore dei tramezzini, e che ti mangia i centesimi di resto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.