VicenzaPiùComunica |
Velco Vicenza cede per 64 a 55 a Genova
Domenica 2 Febbraio 2014 alle 14:22 | 0 commenti
AS VELCO Vicenza - Parte in salita l'avventura della AS VELCO Vicenza in poule promozione. A Genova la squadra guidata da Michela Voltan subisce una sconfitta contro l'AlmoNature NBA- Zena  per 64 a 55. La partita è stata scandita dai seguenti parziali: nel primo quarto 20-8 per le padrone di casa che hanno mantenuto il vantaggio anche nel secondo e terzo quarto con un parziale di  37-27 e 50-44.
L'ultimo quarto vede l'AS VELCO rincorrere le avversarie senza riuscire ad imporsi. La gara si chiude con il vantaggio delle padrone di casa per 64 a 55.
Questo il commento di coach Voltan alla fine della partita: "siamo partite in affanno gia' nel primo quarto poi abbiamo ridotto il divario cambiando la difesa ed e' andata meglio. In attacco siamo state macchinose, per 5 minuti circa nell'ultima frazione ne noi ne loro siamo andate a canestro, a 54 secondi dalla fine eravamo a meno quattro ma non siamo riuscite ad approfittare della situazione. Peccato perche' la partita era alla nostra portata".
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.