VicenzaPiùComunica |

Velco Vicenza batte Milano 54 a 48 e sogna: la cronaca e le parole di coach Voltan

Di Redazione VicenzaPiù Domenica 9 Febbraio 2014 alle 13:36 | 0 commenti

ArticleImage

AS Velco Vicenza - "Sono contenta di come le ragazze sono scese in campo" questo il commento a caldo di coach Michela Voltan a fine partita "siamo partire molto bene, esprimendo un gioco divertente e fluido. Tutte le ragazze che sono scese in campo questa sera hanno espresso le proprie abilità . Non abbiamo mai mollato e siamo riuscite a difende molto bene . C'è ancora molto da migliorare e questo vuol dire che la squadra ha ancora grandi margini di crescita".

La VELCO parte a tutto gas con Ferri, Zimerle, Camazzola, Prospero e Colombo, che paralizzano il Milano per i primi 7 minuti del primo quarto segnando 12 punti costruiti in sequenza da Colombo, Camazzola, Zimerle, ancora Colombo e Prospero. Il Milano alza la testa solo a 3:03 minuti con Lepri .
Poi è' la volta di Ferri che realizza 1 libero su 2 e porta la VELCO sul 13 a 2.
Il Milano risponde con Stabile dalla lunetta per due liberi (1/2) e poi a 00:56 ancora Frantini riporta il Milano a 5 punti, ma Martelliano non perdona e realizza 3 punti allo scoccare della prima pausa.(16/5)
Nel secondo quarto Frantini realizza 3 punti e due liberi su due portando il Milano a 10 punti, Calastri realizza altri due punti e la VELCO fa rientrare Zimerle e Pellegrino.A 5 :31 Camazzola realizza due punti e un tiro libero , ancora Martelliano per 3 punti .
Il Milano prende coraggio con Frattini che realizza 9 punti ai quali risponde la VELCO con Martelliano e Colombo, alla pausa lunga la VELCO entra in spogliatoio in vantaggio per 23/22. 
Il terzo quarto e' un botta e risposta tra le due squadre, il Milano non molla anche se perde più volte palla per lo scadere dei 24 secondi .
Gottardi fa due punti ai quali risponde Prospero poi è' ancora Milano con Calastri a portarsi avanti 25/26 , di nuovo Prospero con 2/2 tiri liberi  alla quale risponde Stabile. 
Il terzo quarto finisce 37-35.
L'ultimo quarto vede i due punti di Benko a 9:20 , 2su 2 di Martelliano e un canestro da 3 punti di Zimerle , decisamente in partita.
E' un passaggio preciso di Zimerle per Ferri a portare la VELCO 46-35.
Il Milano reagisce con Frantini a 5:05 per il 46-40, poi è' stabile per il 46 a 42 .
Gli ultimi 3 minuti vedono 8 punti di Martelliano che hanno ragione sui 4 punti di Gottardi e i due di Spadone.

Leggi tutti gli articoli su: Velco Vicenza, michela voltan

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network