Quotidiano |

Variati sta recuperando tutte le aree dal degrado

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 18 Ottobre 2010 alle 14:44 | 0 commenti

ArticleImage

Barbieri Patrizia, Consigliere Lega Nord  -  La maggioranza stimmatizza il suo operato descrivendolo come tempestivo e decisionale. Peccato ci siano voluti due anni e mezzo perché si assumessero delle decisioni forti. Decisioni scaturite dal fallimento di quella plateale politica di integrazione culturale fatta di immagini ma non di sostanza e della quale Campo Marzio ne è diventato il laboratorio di prova.

Non si ingannino i cittadini giustificando il degrado e il malessere che investe la zona con l'ormai arci-noto ritornello:"ascriviamo a chi ha governato in passato l'attuale situazione", perché questo sì è bassa politica, che dimostra nella sua pienezza l'immaturità e l'incapacità e la non lungimiranza di questa amministrazione.
Mai si erano viste in passato manifestazioni ed iniziative che precludessero alla cittadinanza di usufruire dei propri spazi verdi, dei propri parchi, ma ora sì.
Come giustificare ad esempio il disuso del Parco delle Fornaci dal 1° Settembre? (RISEMINA APPENA CONCLUSA)
Con l'attuazione di una politica permissiva che vede Vicenza come una città dove tutto si può fare, dove gli interessi di singoli gruppi prevalgono sul diritto della collettività ma, fino a quando tale pensiero prevalerà Vicenza sarà sempre una città dove l'ordine e il diritto dei cittadini saranno calpestati.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network