Variati social: "ultimi con gli ultimi" e tasse centrali
Martedi 1 Gennaio 2013 alle 17:28 | 0 commenti

Il sindaco e il suo staff affinano l'uso del web e su Facebook postano due messaggi che rilanciamo.
Ieri notte 400 giovani sono stati 'Ultimi con gli ultimi'. Hanno festeggiato con i senza tetto, nei centri di accoglienza, nelle case famiglia per disabili e malati psichici, nei dormitori, nel villaggio sos. Portando chitarre, sorrisi, speranza. Io li ho incontrati, ho detto che sono orgoglioso di loro. Il mio augurio per il 2013 é nell'immagine di questi nostri giovani, del loro stupendo messaggio d'amore.
Roma taglierà al Comune altri 2 milioni di euro dal bilancio 2013. Nonostante questo taglio drammatico, stiamo lavorando in questi giorni con un chiaro principio: nessun aumento di tasse o tariffe locali. La crisi è troppo forte. Tante famiglie sono in grande difficoltà . E per prima cosa dobbiamo pensare a loro.
Nell'intervista di fine anno ho potuto tracciare un bilancio delle cose fatte: accanto alla soddisfazione per i risultati raggiunti, la consapevolezza che c'è ancora molto lavoro da fare per la nostra città .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.