Quotidiano | Categorie: Politica, Interviste

Variati e la carica dei 32

Di Redazione VicenzaPiù Sabato 13 Aprile 2013 alle 23:19 | 0 commenti

Quasi la metà di donne, oltre il 60% di cittadini con nessuna esperienza politica, sette under venticinque e un terzo di persone sotto i quarant'anni. Sono questi i numeri della lista Variati Sindaco, nata dall'unione con la antesignana di tutte le liste civiche "Vicenza capoluogo" ... (qui il resto del servizio)

Ecco l'elenco dei candidati

 

Lista Variati Sindaco
Cognome Nome Età
Rotondi Dario 65
Appoggi Marco 61
Baccarin Lorella 52
Benatti Giovanna 48
Bonato Urbano Innocente 65
Britti Enrico 30
Colombara Raffaele 49
Dal Maso Everardo 44
De Bortoli Monica 26
De Matteis Marta 41
Gallucci Antonio 33
Giacomin Adriana 54
Giacon Gianpaolo 51
Giuliari Giovanni 57
Lombardo Francesca 58
Maniglio Simone 21
Marelli Flavio 46
Miniutti Benedetta 44
Nascimben Elisa 49
Nicolai Umberto 61
Piazza Elena 32
Poli Vanni 66
Pupillo Sandro 35
Rossi Fioravante 64
Ruggeri Tommaso 53
Silvan Irene 21
Stanciu Teodora 61
Stella Mattia 36
Tozzi Giulia 37
Veller Veronica 45
Vigneri Rosario 58
Zanetti Filippo 39

 

 

Leggi tutti gli articoli su: Achille Variati, Vicenza Capoluogo, Variati sindaco

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network