Variati contento del bocciodromo
Sabato 2 Aprile 2011 alle 15:03 | 0 commenti
Variati: "Contento della rinascita dell'ex bocciodromo. Ora le verifiche saranno continue. Dispiaciuto per l'assenza di consiglieri di minoranza" (qui la nostra Photo gallery, e qui il video, n.d.r.).
"L'ex bocciodromo, prima del restauro, mi preoccupava anche per l'igiene pubblica vista la presenza di topi e situazioni di assoluto degrado. Oggi trovo un posto risanato, pulito e a norma. Ci sarà un'azione di verifica continua delle condizioni di cui alla convenzione".
Così il sindaco Variati al termine della visita ai locali di via Rossi assieme ai rappresentanti della maggioranza Tosetto, Pecori e Formisano. La struttura è ampia e suddivisa in tre vani principali (sala bar, sala spettacoli, palestra) più i servizi igienici, gli spogliatoi, uno studio fotografico e un magazzino. "Peccato per l'assenza dei consiglieri di minoranza - ha aggiunto il primo cittadino - Era una bella occasione: abbiamo bisogno di una città in cui si conviva senza aver paura delle differenze. Sarà per un'altra volta". Magari per l'inaugurazione del centro giovanile ai Burci, sulla cui gestione ora si attende grande attenzione da parte dell'opposizione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.