Variati al mercato dell'antiquariato
Domenica 14 Aprile 2013 alle 19:28 | 0 commenti
Seconda domenica del mese e mercatino dell'antiquariato che richiama sotto lo sguardo vivo della Basilica Palladiana frotte di visitatori che, se italiani o comunitari residenti a Vicenza, saranno anche elettori alle amministrative del 26 e 27 maggio. A mostrarsi sul banco dei politici accanto ai banchetti degli antiquari c'è ovviamente anche il sindaco uscente Achille Variati, gran lottatore da campagna elettorale.Â
A scprtarlo e a diffonderne il verbo ci sono alcuni armigeri scelti come i candidati della sua civica Colombara e Ruggeri e come la "mente" rubata alla concorrenza del Pdl per conoscerne e contrastarne a priori le mosse. Sotto le colonne a pochi metri di distanza ma con generazioni in meno sono seduti Giacomo Bez e altri giovani del Pd aspettare il loro turno per il quale stanno già premendo con Giaccomo Possamai, Bianca Ambrosini e altri tre under 25.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.