Variati 2013, inaugurata la sede del comitato elettorale: sarà spazio aperto e trasparente
Giovedi 28 Marzo 2013 alle 20:35 | 0 commenti
Variati 2013 - "Una sede aperta e trasparente, che sarà il punto di riferimento di una campagna elettorale che faremo tra la gente". Così il sindaco di Vicenza Achille Variati ha presentato la sede di piazza delle Poste che da oggi ospita il comitato elettorale della sua campagna in vista delle elezioni amministrative di maggio. Presenti, al momento di apertura dello spazio, tanti cittadini, tanti esponenti delle liste che ne sostengono la candidatura, ma soprattutto tanti giovani.
"Abbiamo scelto questo luogo perché vogliamo che la sede sia uno spazio aperto, trasparente, un punto di incontro e dialogo dove i cittadini possano informarsi ma anche portare le loro idee e proposte. Qui assieme progetteremo la Vicenza di domani: sogneremo, ma con i piedi ben saldi per terra; lavoreremo sempre con il sorriso; disegneremo il futuro, senza mai fare vane promesse - ha detto Variati - E così sarà tutta la nostra campagna: che faremo a contatto con la gente, in giro nei quartieri per parlare, ascoltare e confrontarci con tutti. Lo faremo nelle strade e nelle piazze. E lo faremo con incontri pubblici in tutti i quartieri. Incontri veri, aperti a tutti, così come abbiamo fatto in centinaia di occasioni in questi 5 anni".
E un ringraziamento particolare Variati lo ha dedicato ai giovani militanti e volontari: "che prima per la serata a teatro e ora per questa sede hanno messo passione e impegno. Hanno montato mobili e distribuito volantini, senza mai fermarsi e senza mai perdere il sorriso. Loro saranno i protagonisti di questo spazio e di questa campagna anche nei prossimi mesi".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.