Variati 2013, campagna elettorale al via il 15 marzo
Venerdi 1 Marzo 2013 alle 14:53 | 1 commenti
Campagna Variati 2013 - “C’è una sfida da vincere. E inizia adessoâ€. Con queste parole prende il via la campagna elettorale "Variati 2013". La sfida da vincere è quella delle elezioni comunali del 26 e 27 maggio. L’adesso è il 15 marzo, giorno scelto per l'evento che, al Teatro Comunale, lancerà ufficialmente la ricandidatura del sindaco uscente. Una serata - inizio alle 20.30 - durante la quale saranno proposte testimonianze e interventi per rivivere, attraverso video e parole, 5 anni di lavoro e impegno per la città , ma anche per iniziare a raccontare una visione e un progetto per la Vicenza di domani.
Racconto che offrirà in prima persona Achille Variati, la cui voce si mescolerà a quella di tanti rappresentanti della comunità vicentina. L'invito, aperto a tutti i cittadini, è stato racchiuso in una cartolina che in queste ore si sta diffondendo attraverso la rete, ambiente nel quale la campagna sta da tempo crescendo con l'attivazione di diversi strumenti.
Il 15 marzo è quindi la data scelta per dare ufficialità alla candidatura che ha già trovato il rinnovato e convinto appoggio di "Vicenza Capoluogo" e "Variati Sindaco", le due liste civiche di maggioranza che dopo il lavoro fatto assieme hanno deciso di unirsi in un unico progetto proprio nel nome di Variati, così come di Partito Democratico e UDC, le altre due liste che compongono la maggioranza uscente. "Cinque anni fa, con Achille Variati, a Vicenza ha vinto il cambiamento. E l’idea di una città più giusta, più moderna, più viva - si legge nell'invito all’evento - Oggi la sfida è non tornare indietro. Portare avanti il cambiamento. Costruire insieme il futuro. È una sfida da vincere. Ricomincia da qui. E, ancora una volta, dipende da te".
L’appello alla partecipazione è stato lanciato anche attraverso la rete dove la campagna si è già messa in moto come luogo di informazione, spazio di condivisione di idee e proposte, ma anche punto di raccolta per quanti vogliono dare il loro contributo. Oltre al sito achillevariati.it - nel quale è possibile anche iscriversi alla newsletter elettronica e dare la propria disponibilità a diventare volontario di campagna - sui social network sono attivi gli account facebook ‘vicenzapervariati’ e twitter ‘variati2013’. Al fianco del canale youtube ‘achillevariati’ - dove la campagna è partita con un video che ricorda i momenti della vittoria del 2008 - non manca la presenza su instagram con ‘variati2013’.Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.