Vacanze romane: Fantò, Gelmini controllata
Martedi 10 Agosto 2010 alle 10:50 | 0 commenti
Luca Fantò (Segretario Provinciale Psi Vicenza): Se oltre ad essere segretario provinciale del PSI si è anche insegnante, le vacanze non possono che essere brevi, rilassanti, ed economiche. Un'accoppiata micidiale e gloriosa.
Abbandonate le sponde del Bacchiglione, messa da parte la possibile apertura del Sindaco alla destra ciceriana, assegnati da tempo i compiti per le vacanze agli alunni di una classe che conta quasi il 70% di alunni stranieri (con buona pace di Moretti e Donazzan), la mia famiglia ed io trascorriamo brevi vacanze in Abruzzo e a Roma. Circa quindici giorni in casa di amici e parenti.
Passeggiate montane ad Ovindoli, poi qualche breve puntata ad Ostia e passeggiate serali per Roma, senza però perdere di vista il computer, le notizie che arrivano da Vicenza o dal Ministero della Pubblica Istruzione (nella foto in occasione di una manifestazione di protesta) , sempre pronto a far partire il comunicato stampa, a chiamare il compagno (come segretario) o il collega (come insegnante) rimasto in città .
Buona prosecuzione di vacanze.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.