Va in vantaggio il Vicenza al 9' con Paro
Domenica 27 Novembre 2011 alle 13:56 | 0 commenti
Vicenza. Dopo un bel primo tempo chiuso sullo 0-0, va in vantaggio il Vicenza al 9' con Paro che trasforma in modo deliziono un calcio di punizione dal limite, concretizzando così la superiorità della squadra di Cagni..
Anche nella ripresa la terna arbitrale continua a fare disastri e al 2' viene segnalata una posizione inesistente di fuorigioco ai danni di Abbruscato costretto così a interrompere una pericolosa azione. L'impressione è che i guardalinee abbiano difficoltà nel seguire il gioco astuto dei difensori del Pescara che attuano costantemente la tattica del fuorigioco ma spesso tra le loro fila si inseriscono con intelligenza i giocatori del Vicenza.
Nel dubbio, però, sia l'assistente che ha operato nella zona di attacco del Vicenza, sia la signora Santuari che opera nella ripresa dall'altra parte del campo, sembra che abbiano preferito segnalare i presunti fuorigioco per evitare problemi ed eventuali proteste, sia pure a bassa voce, che solitamente Zeman distribuisce quando le cose vanno male all'allenatore del Pescara.
Un errore viene commesso anche a favore del Vicenza, da parte dell'arbitro, al 7' quando su azione confusa in area c'è un fallo con il braccio da parte di un calciatore vicentino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.