Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Uomo trentenne pedina una 15enne: "dammi i soldi o ti ammazzo"
Giovedi 3 Settembre 2015 alle 14:33 | 1 commenti
Mercoledì 2 settembre verso sera nei pressi del Prix di via Medici una ragazzina di 15 anni si stava dirigendo a fare delle compere al supermercato insieme ai suoi fratelli più piccoli, quando si è accorta di essere seguita da un uomo che aveva notato già nei giorni precedenti. La giovane ha riferito agli agenti che lo sconosciuto le si è avvicinato dicendo: "o mi dai i soldi o ti ammazzo".
Così la 15enne spaventata è corsa insieme ai fratellini a rifugiarsi in una vicina pizzeria, da dove ha telefonato alla madre che ha contattato la polizia.Â
Le volanti arrivate sul posto hanno fermato un nigeriano dell' ’84 arrivato in Italia a metà luglio 2015 ed entrato nel programma profughi.
Accompagnato in questura, è stato denunciato per tentata rapina e segnalato alla prefettura per farlo uscire dal programma per i rifugiati.Â
Commenti
Luciano Parolin (Luciano)
Inviato Giovedi 3 Settembre 2015 alle 15:13
Entrato nel programma "profughi" ecc.. Vicenza, sino a qualche anno fa era una città tranquilla, sicura, accogliente, raccolta, non certo casinara. Le nostre abitazioni acquistate con sacrifici, avevano un certo valore. Ora, come ti muovi, corri dei rischi, se passeggi ti rapinano, se parcheggi la bici in centro, tagliano la catena e via la bici che finisce in Romania, se passi in Viale Roma peggio, mangiano per terra. Questo di giorno, figurarsi la notte o sera se una ragazza si muove da sola. Ma Noi a certi delinquenti, ci paghiamo Vito alloggio e telefonino. Da non ceredere.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.