Uno spot innovativo per Sangineto e Un'Altra Vicenza
Martedi 21 Maggio 2013 alle 21:57 | 0 commenti
Un’Altra Vicenza - Maurizio Sangineto e la Lista Civica Un’Altra Vicenza rompono gli schemi della propaganda elettorale tradizionale con uno spot innovativo e virale destinato a far discutere e soprattutto sorridere i vicentini. In una Vicenza da Dolce Vita, alcune vie della città si sono trasformate nel set ideale di un filmato in bianco e nero che ci riporta ad un periodo storico spensierato.
Proprio in quegli anni gli italiani e i vicentini, poveri ma belli, iniziavano la rincorsa al benessere, alle vacanze di massa, con i primi televisori accesi e i grandi divi a Cinecittà .  Erano i tempi delle campagne elettorali gridate al megafono girando in auto per i quartieri e oggi, a distanza di mezzo secolo, quella passione popolare per la politica è stata ripresa con allegria e autoironia, utilizzando per l’occasione uno dei simboli più vincenti del Made in Italy: la mitica FIAT 500.
 Proprio da quello spirito, allegro, spensierato e ottimista rappresentato nello spot, Un’Altra Vicenza vuole ripartire perche è il momento di tornare a “puntare in alto†come dice lo slogan di Un altro Sindaco Maurizio Sangineto. Solo inseguendo fino alla loro realizzazione i sogni dei cittadini si dà un futuro all’intera città . Dalla Vicenza idealizzata di “Un altro Spot†va preso quindi l’esempio perché Vicenza torni a sognare e soprattutto a sorridere. Di questi tempi non è poco.
“LA DIREZIONE GIUSTA? Scoprila anche tu... MIAO!â€Â    Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.