Università: Donazzan, speriamo che chi manifesta la smetta di arrampicarsi...sugli specchi e vada a studiare
Martedi 30 Novembre 2010 alle 16:49 | 0 commenti
Elena Donazzan, Regione Veneto - "Mi pare una grande goliardata e per questo basterebbe un sorriso, purtroppo però, i docenti che hanno deciso di fare attività sportiva invece della docenza stanno creando un danno all'immagine dell'università italiana, se ancora ve ne fosse bisogno, ed economico perché sono pagati, alcuni molto bene, per fare il loro lavoro".
Lo ha dichiarato Elena Donazzan, assessore regionale all'Istruzione, Formazione e Lavoro che ha aggiunto: "E' proprio guardando al mondo del lavoro che quegli studenti che manifestano dovrebbero fare una riflessione ossia che, oltre al fatto che di pesare sulle proprie famiglie senza senso di responsabilità , le università italiane non stanno preparando al lavoro e moltissimi corsi di laurea garantiscono la disoccupazione".
"Difendere l'attuale Riforma- ha precisato l'assessore regionale- significa tutelare i garantiti, lasciare i ricercatori sottopagati nella precarietà per tutta la vita, mantenere una parentopoli che non esiste nemmeno nei paesi più corrotti del mondo e tenere in vita 37 corsi di laurea con un solo studente".
"Speriamo - ha concluso Donazzan- che chi continua a manifestare la smetta di arrampicarsi sugli specchi e vada a studiare".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.