Quotidiano |

Un'altra Vicenza, presentata la civica di Sangineto: la direzione giusta

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 22 Aprile 2013 alle 16:51 | 0 commenti

ArticleImage

Lista civica Un'altra Vicenza - E' stata presentata nella mattinata di oggi la Lista Civica di Un'Altra Vicenza e per l'occasione i sostenitori del candidato sindaco Maurizio Sangineto hanno potuto festeggiare l'apertura della sede elettorale in galleria del Pozzo Rosso 16 (ingresso da Corso Palladio) a Vicenza.

La sede elettorale gremita di persone è stato il primo segnale incoraggiante della necessità di un rinnovamento di cui si sente necessità, per una visione di Vicenza capace di prevedere il futuro prossimo e adattarsi con strumenti innovativi a rimanere una città protagonista nel panorama internazionale. La sopresa dei molti presenti è stato verificare come il superamento delle "quote rosa" sia un dato di fatto per Un'Altra Vicenza, con ben 16 candidate e 16 candidati a rappresentare i volti nuovi per la città.
Il "rinnovamento" è la chiave di lettura per parlare di una città che ha bisogno di un nuovo progetto forte e certamente capace di creare un nuovo corso rispetto quanto è già stato detto o visto negli scorsi anni. Per suggellare una lista "metà di donne e metà di uomini" a favore di Sangineto, niente di meglio che racchiudere i candidati in un grande "Tao", espressione dell'armonia che sta alla base di un patto tra i cittadini e il loro stesso territorio.
Domani sera, martedì 23 aprile alle ore 20.45 presso l'Hotel Alfa (di fronte alla Fiera di Vicenza) ci sarà il primo incontro pubblico per presentare il progetto di "Un'Altra Vicenza" alla cittadinanza e a quanti stanno raccogliendo la sfida propositiva per una nuova idea di città, dove puntare alla direzione giusta, con entusiasmo e "più in alto".

 

Lista Civica "Un'Altra Vicenza". Elezioni amministrative 2013.
Le Candidate in Lista:
1. Maria Pellizzari
2. Concetta Ronchetti
3. Alessia Athanassopulo
4. Kety Viero
5. Rossella Castrusini
6. Anna Massaro
7. Anna Fanchin
8. Giorgia Tapparello
9. Arianna Milan
10. Amal Hachem
11. Patrizia Mignacca
12. Alessandra Padoan
13. Sonja Quadu
14. Tiziana Padovan
15. Orietta Costa
16. Gaia Ferran


I Candidati in Lista:
1. Victor Arellano
2. Loris Azzolin
3. Mario Donzelli
4. Antonio Liguori
5. Pietro Magaddino
6. Malki Maher
7. Enrico Marra
8. Maurizio Trillini
9. Giovanni Gresele
10. Filippo Cabrini
11. Gianfranco Pilastro
12. Dario Frison
13. Giovanni Rossato
14. Salvatore Cuomo
15. Fabrizio Padrin
16. Luca Rosini


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network