Una semplice domanda al sindaco Variati sull'area dell'ex aeroporto Dal Molin
Mercoledi 18 Maggio 2011 alle 01:20 | 0 commenti
Riceviamo su [email protected] da Italo Francesco Baldo e pubblichiamo.
Vorrei porre al Signor Sindaco della città di Vicenza una semplice domanda in merito alle troppe voci che diffonde a mezzo mass media sull'area dell'ex aeroporto Dal Molin e che sanno di immaginazione, frutto spesso di idealismo vuoto e non di realtà concreta, vorrei dire materiale, ed autentica. Il Signor Sindaco dichiari pubblicamente, sempre a mezzo stampa e televisione o altra modalità di comunicazione e in modo chiaro ed evidente, sulla base di documentazione verificabile da ogni cittadino di Vicenza, se l'area vicina alla costruenda base americana è disponibile per il Comune di Vicenza e a che titolo legale e certificato: proprietà definitiva, affitto, comodato d'uso, comodato d'uso precario o altro.
Si chiede una precisa chiarezza, non immaginazioni, ma dati certi. Credo che questo sia finalmente dovuto alla città e ai cittadini e senza tanti giri di parole.
Italo Francesco Baldo
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.