Quotidiano |

Un uovo di Pasqua di 30 kg nella galleria "Parco Città" a Vicenza

Di Angela Mignano Domenica 31 Marzo 2013 alle 09:45 | 0 commenti

ArticleImage

Ieri a Parco Città , alla presenza dell'Assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri e davanti a tanti visitatori che poi lo hanno "degustato", è stato "aperto" il più grande uovo di Pasqua mai apparso  in un centro commerciale di Vicenza. È stato questo il primo evento ufficiale organizzato da Massimo Lucangeli, il nuovo direttore marketing della galleria commerciale. "A Pasqua rinasce Parco Città", questo è stato il suo motto per la grande festa di sabato 30 aprile.

«La galleria Parco Città - ha detto Lucangeli - deve ritrovare lo slancio di un tempo, perchè questo brand ha un potenziale enorme. La galleria è un cuore che batte per Vicenza e la provincia e deve ritrovare una sua identità. A partire della grande festa di ieri, sabato 30, intendo proporre eventi di tendenza aperti a tutti, per attirare clienti ed investitori non solo vicentini, ma anche da fuori regione. Per questo evento ho messo al lavoro un team di professionisti, e posso dire che le presenza dell'Assessore Ruggeri ci ha riempito di orgoglio perché dietro questa festa c'è stato uno sforzo organizzativo notevole».
A pochi giorni dal suo insediamento sembra che il mercato abbia già recepito questo suo nuovo indirizzo, poichè, secondo Lucangeli, noto anche per la sua pubblicazione Strappaprezzo, una raccolta di coupon sconto, «diversi investitori si sono già fatti avanti per conoscere il piano di rilancio e valutare l'apertura di nuovi negozi».

Insomma se l'ultima volta in cui Parco Città ha guadagnato gli onori delle cronache è stato pochi giorni fa per la possibilità che l'Apec, il gestore dei suoi impianti di fornitura di energia e acqua, chiudesse i battenti lasciando al buio tutto e tutti, il rilancio in positivo dell'immagine di un centro da troppo abbandonato a se stesso è già di per sé un passo avanti: una sorpresa di Pasqua, direbbe l'ottimista Lucangeli.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network