Un uovo di Pasqua di 30 kg nella galleria "Parco Città" a Vicenza
Domenica 31 Marzo 2013 alle 09:45 | 0 commenti
Ieri a Parco Città , alla presenza dell'Assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri e davanti a tanti visitatori che poi lo hanno "degustato", è stato "aperto" il più grande uovo di Pasqua mai apparso in un centro commerciale di Vicenza. È stato questo il primo evento ufficiale organizzato da Massimo Lucangeli, il nuovo direttore marketing della galleria commerciale. "A Pasqua rinasce Parco Città ", questo è stato il suo motto per la grande festa di sabato 30 aprile.
«La galleria Parco Città - ha detto Lucangeli - deve ritrovare lo slancio di un tempo, perchè questo brand ha un potenziale enorme. La galleria è un cuore che batte per Vicenza e la provincia e deve ritrovare una sua identità . A partire della grande festa di ieri, sabato 30, intendo proporre eventi di tendenza aperti a tutti, per attirare clienti ed investitori non solo vicentini, ma anche da fuori regione. Per questo evento ho messo al lavoro un team di professionisti, e posso dire che le presenza dell'Assessore Ruggeri ci ha riempito di orgoglio perché dietro questa festa c'è stato uno sforzo organizzativo notevole».
A pochi giorni dal suo insediamento sembra che il mercato abbia già recepito questo suo nuovo indirizzo, poichè, secondo Lucangeli, noto anche per la sua pubblicazione Strappaprezzo, una raccolta di coupon sconto, «diversi investitori si sono già fatti avanti per conoscere il piano di rilancio e valutare l'apertura di nuovi negozi».
Insomma se l'ultima volta in cui Parco Città ha guadagnato gli onori delle cronache è stato pochi giorni fa per la possibilità che l'Apec, il gestore dei suoi impianti di fornitura di energia e acqua, chiudesse i battenti lasciando al buio tutto e tutti, il rilancio in positivo dell'immagine di un centro da troppo abbandonato a se stesso è già di per sé un passo avanti: una sorpresa di Pasqua, direbbe l'ottimista Lucangeli.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.