Un "tornado", in versione ... glocal, si è abbattuto su Vicenza
Venerdi 27 Maggio 2011 alle 16:44 | 0 commenti
La Florida a Vicenza. Un “tornadoâ€, sia pure in versione glocal, si è abbattuto all’improvviso e per meno di un quarto d’ora sulla città , quanto è bastato, comunque, per creare spavento e qualche danno a strade e tombini, oltre a limitate interferenze alla circolazione viaria. Sono finite sott’acqua piazza Matteotti, viale Diaz, viale Brotton e viale Ferrarin, alla cui zona si riferisce il video che pubblichiamo con gli effetti sonori originali.
Al forte vento, i cui effetti “psicologici†sulla gente erano aumentati dal rumore veramente inconsueto per le tranquille vie alberate di Vicenza, si è accompagnato anche qualche grosso pallino di grandine che si è abbattuta su Vicenza e sulla provincia, soprattutto in zona Nord.Â
Eì' dovuta ricorrere alle cure del pronto soccorso del San Bortolo una donna che a Parco Querini non è riuscita a proteggersi dalla caduta di un ramo.
Passata bufera, il cielo ha cominciato a riaprirsi su una Vicenza, che quest'anno proprio non riesce a non essere oggetto di indesiderate attenzioni meteorologiche.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.