Quotidiano |

Un team di parrucchieri di Vicenza a Miss Italia 2013

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 18 Ottobre 2013 alle 18:12 | 0 commenti

ArticleImage

Salone Donato&Annalisa di Vicenza - Le acconciature create per le ragazze più belle d’Italia porteranno ancora una volta la firma degli stilisti Wella Professionals. In particolare, sarà il team tutto al femminile delle 20 socie del Salone “Donato&Annalisa” a rappresentare la città di Vicenza nel backstage di Miss Italia 2013.

Sono partite, infatti, in questi giorni a Jesolo le fasi prefinali della 74esima edizione del concorso di bellezza più importante d’Italia, che proseguiranno fino alla serata finale di domenica 27 ottobre in diretta su La7 dal Pala Arrex di Jesolo. A condurre il galà, Massimo Ghini con la partecipazione di Cesare Bocci e Francesca Chillemi.

Le hairstylist del Salone Donato&Annalisa fanno parte del team Wella Professionals che seguirà per il marchio di cosmesi professionale di P&G Salon Professional tutte le acconciature delle 63 ragazze approdate alla finale del concorso. Le parrucchiere di Vicenza, oltre a competenza e creatività, porteranno in backstage tutto il calore della città veneta. Un impegno che è partito proprio in questi giorni e terminerà con la serata finale in programma domenica prossima.

“Prima di noi, Donato e Annalisa hanno presidiato il backstage di Miss Italia fin dagli anni 70” ha dichiarato Marianna De Rossi, responsabile della gestione del salone partner Wella Professionals. “Dal 2004 siamo noi 20 socie a portare avanti questo bellissimo impegno, che è sempre emozionante come la prima volta. Ogni anno ci piace ‘portare a casa’ e in salone alle nostre clienti affezionate un po’ dell’emozione che si respira in backstage, che è davvero unica e magica”. 

Le ragazze del salone Donato&Annalisa, inoltre, cureranno l’hairstyle delle candidate durante le selezioni per l’assegnazione dei titoli legati agli sponsor del concorso. Tra di essi, un posto di riguardo merita certamente Miss Wella Professionals, testimonial di bellezza e fascino rappresentato soprattutto attraverso i capelli, che in questi anni ha incoronato diversi talenti come Giusy Buscemi (eletta poi Miss Italia 2012) e la nuova velina di Striscia la Notizia Irene Cioni, Miss Wella 2011.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network