Un musical porta a Montecchio le atmosfere parigine
Giovedi 28 Luglio 2011 alle 10:39 | 0 commenti
Comune di Montecchio Maggiore -Â La compagnia Naturalis Labor propone domenica 31 luglio (inizio ore 21.30) "Que reste-t-il de nos amours?", un musical che immerge lo spettatore nelle nostalgiche e sensuali atmosfere parigine, in cui la danza contemporanea si fonde con la musica dal vivo, il teatro e il canto.
Uno spettacolo che vuole raccontare l'amore, Parigi, la gente, con personaggi che cantano, ballano, amano, salgono e scendono. Parole dette, parole sussurrate, parole sperate. Baci rubati, inganni stucchevoli, risate sincere. Ideato e diretto da Luciano Padovani è interpretato da Silvia Bertoncelli (anche assistente alle coreografie), Chiara Guglielmi, Sandhia Nagaraja, Luca Zampar, Paolo Ottoboni, Marco Rogante, Annalisa Rainoldi, meravigliosi protagonisti di varie storie. E un fisarmonicista, Luca Piovesan, che suonerà alcune muzette e brani di Trènet e Piaf a tutti quelli che passano sotto il lampione, in rue Lacard. Vocal coach e musiche originali di Carlo Carcano, coach anche nel programma televisivo X-factor. L'intento è quello di ricreare sul palco una visione d'altri tempi, un racconto danzato e poetico che sappia narrare le sfumature più sottili del complesso universo dell'amore. Un sapiente intreccio per raccontare storie di ieri e di oggi, interamente dedicato alla città dell'amore per antonomasia, Parigi, seducente, romantica, misteriosa e affascinante. «Que reste-t-il de nos amours?» è inserito nel cartellone Opera Estate Festival di Montecchio Maggiore. In caso di maltempo lo spettacolo verrà rappresentato al Teatro S.Antonio. Costo del biglietto: 13 euro intero, 10 ridotto. Prevendite e Informazioni all'Ufficio Cultura del Comune di Montecchio, tel. 0444 705737 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 o scrivendo a [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.