Un dubbio dietro e uno davanti per Maran
Mercoledi 20 Ottobre 2010 alle 20:39 | 0 commenti
Un dubbio dietro e un dubbio davanti per mister Maran all'antivigilia della sfida di venerdì sera con la capolista Novara sul sintetico.
In difesa il tecnico deve decidere se gettare nella mischia capitan Zanchi, assente dal derby con il Cittadella del 25 settembre, o dare ancora fiducia a Minieri, con Martinelli sposato al centro a far coppia con Giani e Bastrini sulla sinistra (Schiavi è squalificato).
In attacco Baclet ed Alemao si giocano una maglia accanto ad Abbruscato, mentre sulle fasce si profila la conferma di Di Matteo ed Oliveira, con Gavazzi pronto ad entrare nella ripresa. Per gli altri, si dovrà attendere il secondo turno di Coppa Italia con l'Ascoli di mercoledì prossimo. Anche oggi i biancorossi si sono allenati sul sintetico di San Pio X, dove hanno richiamato una discreta folla di tifosi e ricevuto anche la visita del presidente Cassingena.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.