Calendario Italia's Next Top Model (forse), campionesse nei campi di calcio (certo)
Lunedi 21 Novembre 2011 alle 22:46 | 0 commenti
Maria Grazia Mattesco, Presidente A.S.D. Laghi - Un calendario con nuove promettenti modelle, non sarebbe una novità se le modelle, questa volta, non fossero le ragazze dell'Asd Laghi di Tezze sul Brenta, società di calcio femminile che hanno accettato di posare per raccogliere fondi pro-squadra. "Noi di calendari ne facciamo due - si legge nel sito web della società - uno è quello del campionato di calcio dove scendiamo in campo per difendere i colori della nostra squadra per portare l'Asd Laghi al Top del calcio italiano (esageriamo: ma venite a vederci giocare e vi ricrederete!); l'altro è quello fotografico con noi tutte prossime Italia's Next Top Models...
Non c'è l'uno senza l'altro: ci siamo date da fare come modelle per aiutare la nostra società a fare sport e a permettere a tante ragazze di divertirsi" E' evidente l'aria scanzonata del gruppo di giocatrici, pronte tuttavia a sostenere lo sforzo della società in una disciplina sportiva che non ha ancora molto spazio nei mass media. "Il calcio femminile sta crescendo - spiegano le calciatrici - e noi lo aiutiamo a crescere, con il nostro gioco: essere calciatrici ed essere (foto)modelle". Simpatica anche la chiusura del comunicato con la speranza di poter trovare un numero adeguato di "Piccoli sponsor dal cuore grande - come dicono le ragazze della Asd Laghi - disposti a giocare la nostra doppia partita: con le nostre fotografie dare un calcio alla tristezza e, contemporaneamente, dare una mano ad una società sportiva che ha bisogno della spinta di tutti. In campo, sugli spalti, guardando al domani: Forza Asd Laghi!!! (Italia's Next Top Team)".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.