Quotidiano | VicenzaPiùComunica |
Un 65enne insegue la moglie e sfonda la porta: "devo fare l'amore!"
Lunedi 6 Luglio 2015 alle 14:27 | 0 commenti
Durante un altro week end di numerose liti in famiglia che hanno richiesto l'intervento della polizia, in queste giornate di caldo intenso, sabato sera 4 luglio al pub Julien in contrà Cabianca in centro a Vicenza alle ore 21.40 un cliente ubriaco ha iniziato a creare disturbo perchè voleva continuare a bere. Ha iniziato a spaccare i bicchieri e ad urlare, spaventando i presenti: si tratta di un signore vicentino di 65 anni che stava "festeggiando" il suo compleanno.
La polizia ha ritrovato la stessa persona domenica notte alle ore 1.40 con viso e camicia imbrattati di sangue, a causa di una ferita alla testa. Quella sera era tornato a casa e voleva avere un rapporto sessuale con la moglie; ma lei, considerato anche il gran caldo, ha rifiutato.
A causa delle insistenti richieste è stata costretta a scappare in vestaglia per la strada, in zona stadio, rifugiandosi dai parenti che abitano lì vicino.
Il marito l'ha inseguita e, dopo aver suonato a ripetizione il campanello, ha cominciato ad urlare sotto casa nella notte: "devo fare l'amore!".
Quindi ha preso la rincorsa e sfondato la porta, ferendosi alla testa.Â
La signora, sempre in vestaglia, a quel punto ha deciso di scappare in auto per la città .Â
Una volta rintracciata dalla Questura ha detto che presenterà denuncia verso il marito.
Il figlio della coppia era a casa dei genitori che dormiva, e non si è accorto di nulla.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.