Quotidiano | VicenzaPiùComunica |

Un 65enne insegue la moglie e sfonda la porta: "devo fare l'amore!"

Di Edoardo Andrein Lunedi 6 Luglio 2015 alle 14:27 | 0 commenti

ArticleImage

Durante un altro week end di numerose liti in famiglia che hanno richiesto l'intervento della polizia, in queste giornate di caldo intenso, sabato sera 4 luglio al pub Julien in contrà Cabianca in centro a Vicenza alle ore 21.40 un cliente ubriaco ha iniziato a creare disturbo perchè voleva continuare a bere. Ha iniziato a spaccare i bicchieri e ad urlare, spaventando i presenti: si tratta di un signore vicentino di 65 anni che stava "festeggiando" il suo compleanno.

La polizia ha ritrovato la stessa persona domenica notte alle ore 1.40 con viso e camicia imbrattati di sangue, a causa di una ferita alla testa. Quella sera era tornato a casa e voleva avere un rapporto sessuale con la moglie; ma lei, considerato anche il gran caldo, ha rifiutato.
A causa delle insistenti richieste è stata costretta a scappare in vestaglia per la strada, in zona stadio, rifugiandosi dai parenti che abitano lì vicino.
Il marito l'ha inseguita e, dopo aver suonato a ripetizione il campanello, ha cominciato ad urlare sotto casa nella notte: "devo fare l'amore!".
Quindi ha preso la rincorsa e sfondato la porta, ferendosi alla testa. 
La signora, sempre in vestaglia, a quel punto ha deciso di scappare in auto per la città. 
Una volta rintracciata dalla Questura ha detto che presenterà denuncia verso il marito.
Il figlio della coppia era a casa dei genitori che dormiva, e non si è accorto di nulla.

Leggi tutti gli articoli su: Questura, Sesso

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network