Ultimo weekend referendario, Possibile: "E' il momento di dare il massimo"
Giovedi 17 Settembre 2015 alle 15:49 | 0 commenti
Comitato Alexander Langer - Possibile VicenzaÂ
Ultimi giorni per raccogliere firme contro le principali riforme del Governo Renzi. La campagna referendaria promossa da Possibile si avvia verso la conclusione: ancora una settimana per poter firmare gli 8 quesiti contro legge elettorale, Buona Scuola, trivellazioni e Jobs Act. 4 riforme da fermare per ripartire a costruire un'Italia diversa, che si basi su democrazia, uguaglianza, reale meritocrazia e sostenibilità .
"Siamo ormai allo sprint finale - afferma il comitato "Alexander Langer" di Possibile" - a livello nazionale stiamo per superare le 300.000 firme in questi giorni. Anche a Vicenza si è fatto un buon lavoro, ma non è il momento per fermarsi. La maggior parte delle firme sono state raccolte a settembre, quando i media tradizionali hanno parlato di noi, sollecitati dall'AGCOM. L'impresa che all'inizio sembrava impossibile ora è davvero possibile, e la speranza di riuscirci non è stata mai così concreta come ora."
Per l'ultimo weekend referendario, il comitato vicentino di Possibile "Alexander Langer" istituirà un banchetto in Contrà Cavour che rimarrà continuativamente aperto il pomeriggio di venerdì e le giornate di sabato e domenica.
" "Cambiare tutto per non cambiare nulla" si diceva nel Gattopardo, il problema però è che adesso stiamo cambiando pure in peggio - conclude il comitato - Noi non ci stiamo, e sono già centinaia le persone nel vicentino che ci hanno dato il loro supporto in questa battaglia. Ora è il momento per dare il massimo: venite a firmare al gazebo, oppure in ogni Comune durante la settimana."
La raccolta firme si concluderà intorno al 23 settembre, per aver tempo poi per certificare tutte le firme raccolte.
Per ulteriori informazioni: [email protected]
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.