Ultimissime: Di Matteo e Gatti al Vicenza
Lunedi 1 Febbraio 2010 alle 20:12 | 0 commenti
Tuttomercatoweb  Â
Fonte Tuttomercatoweb.com
Rientrato dal prestito al Crotone, l'esterno sinistro di centrocampo ex Pescara Luca Di Matteo (21) passa in comproprietà dal Palermo al Vicenza.
Il Vicenza ha depositato in Lega Calcio anche il contratto del centrocampista Fabio Gatti (27anni).
Il calciatore arriva a titolo temporaneo dal Perugia, che riceve in cambio Filippo Forò, Giampietro Perrulli e Orlando Urbano.
Alla chiusura dell calciomercato di riparazione, il nuovo centrocampista del Vicenza, Luca Di Matteo, è felice per come si è concluso. L'ex Crotone, cui il cartellino resta di proprietà del Palermo, approda al Vicenza in prestito e ai microfoni di Tuttomercatoweb non nasconde tutta la sua soddisfazione: "Voglio dimostrare le mie qualità , il mio valore. Ci tengo a fare bene. A Vicenza ritrovo Gianvito Misuraca, un mio grandissimo amico dai tempi del Palermo. Cosa non è andata a Crotone? Ero partito bene, giocavo. Poi ho avuto dei problemi fisici, la squadra ha iniziato a giocare bene e quando le cose vanno bene l'allenatore non cambia. Da lì ho trovato delle difficoltà , poi parlando con la società abbiamo deciso di sciogliere il nostro matrimonio. Su di me c'erano altre due squadre, però il Vicenza ha mostrato più interesse e ho accettato senza pensarci un attimo. Il mio sogno comunque, resta sempre quello di poter tornare a Palermo da protagonista".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.