Il sindaco: fine allarme. Ultimissime da Comune e Aim: strade, corrente e scuole
Domenica 11 Novembre 2012 alle 22:46 | non commentabile
Il sindaco ha dichiarato il FINE ALLARME. E' stato inviato un sms che segnala il suono della sirena di fine allarme: "Suona la sirena di fine allarme. In corso interventi in aree allegate. Permangono disagi a circolazione. Domani scuole aperte".
Aggiornamento strade chiuse. Riaperto ponte degli Angeli
ore 21:56 - Aggiornamento strade chiuse: Trissino, Ambrosini, Monte Crocetta, Brotton, Allegri, Del Prete, Chioare, Sansigoli, Sant'Agostino, via della Tecnica, sottopasso Colombaretta, ponti di Debba, Ca' Tosate, sottopasso dello Stadio, Sardegna e un tratto di strada di Casale. In questi minuti sono stati riaperti al traffico ponte degli Angeli, Vittorio Veneto e Ponte Pusterla. In contrà Torretti è stato istituito il doppio senso riservato ai residenti.
Domani scuole aperte
Malgrado il maltempo che ha colpito oggi Vicenza, le scuole di ogni ordine e grado della città , compresi gli asili nido e l'università , domani saranno regolarmente aperti.
Comune e Provincia in queste ore hanno infatti verificato che nessuna struttura presenta problematiche tali da richiederne la chiusura.
AIM: ripristinata l'energia elettrica a tutte le utenzeÂ
AIM segnala che stata ripristinata l'energia elettrica in tutte le cabine elettriche della città e a tutte le utenze. Solo un'abitazione di via Brigata Sassari, avendo il contatore in cantina, dovrà attendere il deflusso dell'acqua per poter ripristinare l'erogazione. Â