Lettori in diretta | Quotidiano |

Ultime battute del mercato per il Vicenza Calcio: arriva Rigoni, esce Salifu ...

Di VicenzaPiù Biancorossa Giovedi 27 Gennaio 2011 alle 21:19 | 0 commenti

ArticleImage

Volge ormai al termine il mercato del Vicenza Calcio. Una sola entrata (Mustacchio) e due uscite (Frison, Minesso), cui vanno aggiunte le risoluzioni dei contratti dei vari Guzman Rocchi, Da Silva e Oliveira finora, con il presidente Preto che gongola per essersi sgravato di qualche ingaggio inutile da pagare (a parte Frison), ma i colpi migliori stanno per arrivare in extremis.

Domani mattina infatti l'ottimo Cristallini dovrebbe chiudere con il direttore generale del Palermo Sagramola (un ex) per riportare a casa in prestito fino a giugno Nicola Rigoni, che rimarrà comunque in compartecipazione con la società rosanero. A quel punto il responsabile dell'area tecnica provvederà a cedere al miglior offerente Salifu, con l'Udinese che nelle ultime ore si è aggiunta alla nutrita schiera di pretendenti italiche (Fiorentina, Genoa, Juventus e Lazio) e straniere (Bayern Monaco, Hoffenheim, Tottenham, Galatasaray). Per il resto alla fine potrebbero rimanere sia Baclet (per il quale comunque la Triestina non molla) che Alemao.In difesa non si muoverà nessuno in attesa dei recuperi di Zanchi, Minieri e Tonucci, da valutare alla luce delle condizioni di Paro il destino di Braiati, chiuso dal ritorno di Rigoni e dal lancio di Rossi. Tulli intanto è stato dimesso dal San Bortolo, dove era stato ricoverato lunedì per un attacco di appendicite (non dovrà essere operato) e domani si gioca con il Grosseto. Maran recupera Russo ed è costretto a presentare una difesa inedita, composta dall'insostituibile Martinelli e dai due mancini Giani e Bastrini.

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Mercato

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network