Quotidiano |

Uffici postali premiati a Vicenza e illustrato nuovo Piano Industriale

Di Redazione VicenzaPiù Mercoledi 1 Aprile 2015 alle 16:19 | 0 commenti

ArticleImage

Poste Italiane comunica la premiazione di alcuni uffici postali di Vicenza e provincia (foto) durante la quale è stato illustrato il nuovo Piano Industriale

Bassano del Grappa, Thiene, Arzignano, Schio, l’ufficio postale di via Beroaldi a Vicenza sono stati premiati per la qualità del servizio, l’attenzione al cliente e affidabilità. Queste parole chiave hanno permesso a cinque uffici postali berici, di ottenere risultati di eccellenza e di aggiudicarsi il riconoscimento per le migliori performance nel corso dell’anno.

La premiazione del vincitore si è svolta a Mestre in occasione dell’incontro dell’area Nord Est di Poste Italiane, che ha riunito 430 tra dirigenti, personale di staff e sportellisti in rappresentanza di più di 1.000 uffici postali delle tre regioni.  Le Poste vicentine hanno conquistato il primo posto nell’offerta della vasta gamma di servizi e prodotti postali, finanziari e di comunicazione, ciascuno nella propria categoria individuata sulla base del traffico di clientela.

Durante la giornata, il responsabile nord-est Cosimo Andriolo ha illustrato, riprendendo le parole dell’AD Francesco Caio, il nuovo Piano Industriale 2020, sottolineando le sfide e le opportunità che Poste Italiane deve raccogliere: “I risultati conseguiti dagli uffici premiati e da tutta la rete attiva nell’area dimostrano che Poste Italiane è la cassaforte sicura dei risparmi degli italiani. Risultati ottenuti grazie alla grande qualità del lavoro svolto e alla capacità di porre sempre il cliente al centro dei nostri interessi per rispondere al meglio ad ogni sua esigenza.

Leggi tutti gli articoli su: Poste italiane, uffici postali, Cosimo Andriolo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network