Uffici postali da tenere aperti, Anciveneto: si decida assieme ai comuni
Venerdi 27 Luglio 2012 alle 23:14 | 0 commenti
Anciveneto - Va bene la riorganizzazione degli uffici postali e la loro eventuale chiusura nei punti e nei momenti di minore attività , ma è bene che passi per una concertazione tra Anciveneto e le Poste del Triveneto. E' stato ribadito oggi al Direttivo dell'Anci regionale a Selvazzano Dentro (Pd), seppure in assenza di Antonio Mondardo, membro del Cda delle poste del Triveneto, impegnato fuori regione.
"D'accordo per la riorganizzazione, in questi tempo di vacche magre è una questione di puro buon senso - precisa il presidente dell'Associazione Giorgio Dal Negro -. Chiediamo però di non lasciare senza questo servizio alcuni centri periferici e certe frazioni, specie nelle zone montane. Sarebbe opportuno valutare i casi uno a uno, sia per la locazione che per gli orari". Se ne discuterà nuovamente al prossimo Direttivo, in programma a Valeggio sul Mincio (Vr) con buona probabilità a fine agosto, alla presenza dello stesso Mondardo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.