Lettori in diretta | Quotidiano |

Riscaldamento. Tutto pronto per il fischio d'inizio del match Bellaria - Bassano

Di Marco Polo Domenica 23 Febbraio 2014 alle 13:58 | 0 commenti

ArticleImage

Mario Petrone l’ha definita la partita chiave per puntare a vincere il campionato. Il Bassano scende a Bellaria per centrare l’obiettivo tre punti e allungare in classifica approfittando degli scontri diretti altrui. 

Le scelte. Il Bassano si presenta all’Enrico Nanni di Bellaria Igea Marina con la ferma intenzione di dare una strappo alla classifica. L’unico dubbio della vigilia riguardava Federico Furlan. Beh dopo il risveglio muscolare lo staff sanitario e tecnico ha deciso di non rischiarlo e di inserire al suo posto  Elia Cortesi. Il 4-4-1-1 di Petrone prevede quindi Rossi in porta, difesa a quattro composta da Toninelli, Pelagatti, Bizzotto e Semenzato. A centrocampo ad affiancare il prode Proietti c’è Giacomo Cenetti. Mentre sulla corsia di sinistra opererà Iocolano. In avanti l’insostituibile numero 10, Emanuele Berrettoni, in appoggio a Tommy Maistrello. Marca visita Filippo Stevanin, rimasto a casa a causa di un attacco influenzale.

Se il Bassano ride, Bellaria piange. La situazione in casa biancazzurra è molto triste. La società sta cercando di non fallire, si è liberata degli ingaggi più pesanti e punta molto sui contributi federali per l’utilizzo dei giovani e sulla loro valorizzazione.  A gennaio sono stati andare tutti i pezzi pregiati come Perini, Cesca, Kirimateng, Caroppo e la squadra ha racimolato un solo punto (pari contro il Castiglione) nel girone di ritorno.

I ragazzi stanno testando il campo sintetico di Enrico Nanni di Bellaria (foto Claudia Casarotto)

 Il Bellaria di mister Fanesi scende in campo con il 4-3-3: De Deo in porta; Del Pivo, Jefferson, Sirigu, Sabatucci in difesa; Bramati, Ulizio, Pisanu a centrocampo; Mazzocchi, Grandi, Izzillo  in attacco.

Tifosi del Bassano in trasferta a Bellaria Igea Marina (foto Claudia Casarotto)

 

Leggi tutti gli articoli su: Bassano Calcio, Bellaria Calcio

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network