Lettori in diretta | Quotidiano |

Tutto Famila Basket: video di Orlando e Chicca. Domani, 20.45, diretta Supercoppa a Taranto

Di Redazione VicenzaPiù Lunedi 11 Ottobre 2010 alle 23:14 | 0 commenti

ArticleImage

Famila Basket  .  Orlando scalda i motori - video

E' partito il count down che scandisce il tempo di attesa tra il Famila Schio e il primo impegno stagionale che porterà le arancioni di Schio a giocarsi la Supercoppa Italiana contro il Cras Taranto. Un roster rinnovato quello del Famila Wuber Schio, calamita di attenzioni da parte di osservatori e tifosi che già numerosi sono accorsi ad assistere agli allenamenti delle beniamine di Schio.

Le impressioni di coach Orlando rubate poco prima della partenza: " Sono curioso di vedere che tipo di basket riusciremo ad esprimere nonostante i pochi allenamenti che la squadra al completo ha svolto fin qui. Abbiamo indiscutibilmente un alto tasso di talento ma quello da solo non basta. La pallacanestro è organizzazione e applicazione, fattori che si coltivano con il lavoro in palestra. Chiederò alle ragazze di mettere il talento al servizio della squadra. Taranto? Ottime giocatrici con un gruppo consolidato. Questo sicuramente è un loro punto di forza".

Video intervista completa su: http://www.familabasket.it/news/520/show

Chicca Macchi è pronta - video

Non è un acquisto propriamente detto, ma può essere annoverata senza dubbio tra le grandi attese di questa stagione che ormai è alle porte e che comincerà domani con la SuperCoppa a Taranto. Chicca Macchi si sente pronta: "Dopo un'estate di lavoro inteso per recuperare dall'infortunio, ora sto bene. Domani ci sarò assolutamente per la Supercoppa a Taranto". Certamente non le mancheranno le motivazioni per un'annata densa di aspettative: "Voglio riprendermi tutto quanto perso nella passata stagione - dice Chicca - le emozioni, il campo, giocare con le compagne. Ci sono grandi ambizioni e grandi attese da parte dei tifosi. Io sono tranquilla perchè la squadra che è stata costruita è molto competitiva e di sicuro ci divertiremo e faremo divertire i nostri tifosi". Proprio ai tifosi Chicca promette: "Saranno stufi di vedermi in "borghese" e sinceramente pure io. Cominciamo dalla Supercoppa e sarà valsa la pena di aspettare il mio rientro".

Video intervista completa su: http://www.familabasket.it/news/519/show

Diretta di Supercoppa attraverso familabasket.it

Domani in concomitanza con Cras Taranto - Famila Wuber Schio ci sarà un'anteprima importante per il Settore Comunicazione del Famila Basket. La finale di Supercoppa Italiana infatti segnerà l'esordio, per adesso in fase sperimentale, di una delle novità più attese ed interessanti: tutta la partita sarà raccontata in diretta integrale attraverso il sito societario familabasket.it, cliccando il link: http://www.xdevel.com/tv/Schio.asx . A partire dalle 20.15 circa, dunque, collegamento per il pre partita cui seguirà la finalissima tutta da seguire e ... tifare.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network