Quotidiano |
Categorie: VicenzaPiù, VicenzaPiùTV
Tutti pazzi per la Valdastico Nord
Domenica 23 Agosto 2015 alle 23:42 | 0 commenti
di Pietro Rossi dal n. 278 di VicenzaPiù di Luglio (leggi tutto l'articolo nella versione digitale per gli abbonati online oppure chiedilo nelle edicole Fenagi)
Lo strano balletto tra stato, province autonome e A4 holding
La storia recente della Valdastico Nord e i suoi risvolti sono riassunti in un documento nascosto tra le infinite maglie delle rete, difficile da trovare e probabilmente visibile per uno di quei buchi di internet che permettono l’accesso a materiali altrimenti “riservatiâ€.
Il fascicolo in questione – che potete ora trovare sul sito del nostro giornale - ha il numero di protocollo 2828 del 24 giugno 2015 e il titolo “Appunto Generale della Riunione Preparatoriaâ€. Non si trova, naturalmente, nel sito del Comitato interministeriale per la programmazione economica (CIPE) ma è eclissato su Regioni.it, il portale della Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome. Cosa dice quel documento? Per capirlo cerchiamo di riassumere in maniera sintetica e veloce – per quanto possibile - la storia recente dell’autostrada che dovrebbe collegare Vicenza a Trento.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.