Tutta Vicenza buca per buca: lo avevamo denunciato l'8 marzo: arriva 1 milione per riparare le strade
Domenica 22 Giugno 2014 alle 14:06 | 0 commenti
Sabato 8 marzo in un video servizio di VicenzaPiùTv dal titolo «Tutta Vicenza buca per buca» iniziavamo così: «Ogni giorno migliaia di cittadini al volante, ragazzi in scooter, anziani a piedi devono sopportare il disagio e affrontare i pericoli delle pessime condizioni stradali della città del Palladio: una vera groviera urbana nonostante i milioni del famoso tesoretto spesi per metterle a posto (?) prima delle amministrative del 2013».
Ora chi di dovere se n'è accorto e con la grancassa della solita stampa a volte sonnechiante ma sempr amica annuncia l'asfaltatura di 800 strade per un milione di (nuova) spesa.
Siano contenti, comunque, di aver avuto riscontro (come per il sistema Galan Sartori?...) ma, mentre vi mostriamo di nuovo il nostro servizio, che si è dimostrato utile a determinare gli interventi, vorremmo che ci fosse anche una risposta a questa semplice domanda: «lo stato delle strade è solo dovuto a chi le ha "bucate" dopo o c'è stata responsabilità di chi ha realizzato opere non ad opera d'arte con i soldi del tesoretto? In entrambi i casi chi paga?».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.