Quotidiano | Categorie: Fatti

Tutela dei clienti, Ascotrade: "avviato un servizio di conferma dell'appuntamento a domicilio con foto e nome dell'operatore"

Di Note ufficiali Sabato 28 Luglio 2018 alle 10:16 | 0 commenti

ArticleImage

Prosegue l'impegno di Ascotrade nei confronti della propria clientela, non solo con nuovi servizi e opportunità ma, soprattutto, con una grande sensibilità e attenzione alla loro tutela. È per questo che nei prossimi giorni verrà avviato un nuovo servizio di conferma dell'appuntamento prefissato che consiste nell'invio al cliente, nelle ore precedenti l'incontro, di foto e nome dell'operatore commerciale Ascotrade che si recherà presso l'abitazione, in modo che non si possano creare situazioni spiacevoli. "È un'operazione sulla quale ragionavamo da tempo - spiega Stefano Busolin (nella foto), presidente Ascotrade - perché ci sembra corretto che chi accoglie in casa i nostri ragazzi che, voglio ricordarlo, sono nostri dipendenti, si senta completamente al sicuro. 

Abbiamo però dovuto accelerare i tempi di attivazione del servizio a causa di troppi episodi poco piacevoli che si ripetevano nelle nostre aree. Sempre più spesso, infatti, riceviamo segnalazioni di atteggiamenti poco professionali di certi soggetti che con Ascotrade non hanno nulla a che fare ma che, con il loro deprecabile comportamento, minano lo speciale rapporto di fiducia che abbiamo instaurato negli anni con i nostri clienti".

Va ricordato che nessun dipendente Ascotrade è autorizzato a presentarsi senza preavviso e senza tesserino di riconoscimento al domicilio del cliente esigendo di entrare o, ancor peggio, chiedendo somme di denaro. Non trattandosi, purtroppo, di episodi isolati, ma di fenomeni abbastanza diffusi, Ascotrade ha deciso di provare ad arginare il problema con quest nuovo servizio.

"Come azienda abbiamo il dovere di garantire la sicurezza dei consumatori - prosegue Busolin - e anche questa iniziativa va in tale direzione, con la consapevolezza che la fiducia dei nostri clienti è un valore al quale Ascotrade non può e non intende rinunciare".

In caso di dubbio, resta comunque sempre valido l'invito di Ascotrade a fare riferimento ai tradizionali servizi di post-vendita, ovvero rivolgendosi all'ufficio commerciale di zona, oppure contattando il call
center Ascotrade (numero verde 800 383 800) nei seguenti orari: lunedì - venerdì dalle 8.00 alle 20.00; sabato dalle 8.00 alle 18.00.

Leggi tutti gli articoli su: Ascotrade

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network