VicenzaPiùComunica |

Tunisino denunciato in stato di libertà dai carabinieri per furto di bici elettrica

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 19 Luglio 2013 alle 21:35 | 0 commenti

ArticleImage

Ten. Corrado Quarta, Compagnia CC Vicenza NORM - Nella tarda serata del 18 luglio a Vicenza, strada Padana superiore verso Verona, militari dipendente N.o.r.m. - aliquota radiomobile intervenivano su richiesta di privato cittadino il quale riconosceva, sulla pubblica via, l’autore del furto del suo velocipede, elettrico marca look del valore di circa 1.000 euro, denunciato qualche giorno prima presso l’Arma di Altavilla vicentina.

I militari giunti sul posto fermavano e identificavano m.m., tunisino, 29enne, di Valdagno, regolare, gravato da precedenti di p.g., il quale andava a spasso per la citta’ indossando gli stessi capi di abbigliamento che aveva il giorno in cui perpetrava il furto, (canotta mimetica, jeans, scarpe da ginnastica e cappellino con visiera) i quali corrispondevano esattamente a quelli visionati dai filmati delle telecamere a circuito chiuso acquisiti nell’immediatezza del furto. Nel corso degli accertamenti il tunisino ammetteva proprie responsabilita’ confermando di aver rivenduto il velocipede. Indagini in corso tese a rinvenimento della bicicletta e all’individuazione del ricettatore.

Leggi tutti gli articoli su: carabinieri, Bicicletta, Furto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network