Tromba d'aria a Venezia, Zaia: vicini agli abitanti delle zone colpite
Martedi 12 Giugno 2012 alle 22:02 | 0 commenti
Regione Veneto - "Ho seguito con attenzione e partecipazione l'evolversi di questa brutta giornata per Venezia e per le isole veneziane, in particolare quelle di Sant'Erasmo, Sant'Elena e la Certosa, colpite dalla tromba d'aria. Voglio fare sentire la mia vicinanza a tutti coloro che hanno dovuto affrontare questo evento calamitoso, che ha scoperchiato case, sradicato alberi e inflitto gravi danni all'agricoltura lagunare: un'agricoltura ‘eroica' di tradizione antica, cui gli agricoltori di questo territorio si dedicano con generosità e tenacia.
Ringrazio inoltre i Vigili del Fuoco per il loro tempestivo intervento per liberare i bambini di Sant'Elena rimasti bloccati nel container in cui avevano trovato rifugio". Lo ha detto il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia riferendosi al nubifragio che ha colpito oggi le isole della laguna. "Voglio rassicurare tutti gli abitanti delle aree colpite che seguiremo la situazione con particolare attenzione, ed esprimo la mia vicinanza anche al sindaco Orsoni, con il quale nei prossimi giorni - ha concluso Zaia -certamente valuteremo le iniziative di solidarietà da intraprendere".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.