Quotidiano | Categorie: Fatti

Trofeo Internazionale "Città Murata 2017", il judoka vicentino Andrea Chilese ottiene il terzo posto

Di Monica Zoppelletto Martedi 2 Maggio 2017 alle 17:35 | 0 commenti

Ottimo risultato per il vicentino Andrea Chilese al torneo di judo disputato ieri, 1 maggio, a Cittadella. Andrea Chilese, ex carabiniere ora investigatore con la passione per il judo ha vinto la medaglia di bronzo al torneo di judo. Ieri, al termine di una gara molto combattuta, si è classificato terzo al Trofeo Internazionale "Città Murata 2017". Una medaglia molto sudata visto che per due etti ha dovuto gareggiare con la categoria degli 81 chilogrammi. "Alle 8 ho fatto la prima pesata - racconta Chilese - ed ero 74 chili, l'ho rifiutata per poter gareggiare con la categoria dei 73 kg e sono andato a correre per perdere qualche etto.

Alle 9 ho fatto la seconda pesata ed ero 73.7 kg, considerando che c'è un margine di mezzo chilo per due etti ho dovuto battermi con la categoria 81 chili". Un buon piazzamento per due atleti della palestra Jigoro Kano del judo club Vicenza, che ha ottenuto il quinto posto come società su 115: terzo posto per Chilese e secondo posto per Matteo Beniero nella categoria M1 più 100 kg. Entrambi sono rappresentanti master Veneto e i loro risultati sono motivo di orgoglio. "Voglio ringraziare Giancarlo Piccoli - dice Chilese - che ne ha allenati tanti e anche suo figlio Marco Piccoli, mio allenatore e coach durante la gara".

Maria Sole Dario prima nella categoria ea/f/40
Alberto Dario terzo categoria ca/m/66
Alessia Albera terza categoria 44kg
Zeno Maria Fraccanzoni secondo categoria ea/m/40
Sofia Scalzzotto prima categoria eb/f/40
Sinisa Vukovic settimo categoria ca/m/66
Alessandro Ghelli nono categoria ca/m/66
Virginia Professione quinta categoria js/f/57
Giorgia Bazzi quinta categoria js/f/62
Martina Furegon quinta categoria eb/f/52
Vladislav Bodrugolf quinto categoria ca/m/60
Gabriele Coltro nono categoria js1/m/90
Alekandar Kovacevic settimo categoria eb/m/60
Marco Bagnara terzo categoria ca/m/55
Antonio Dal Bianco quinto categoria senior  


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network