Travel Trade Market, IEG sigla accordo e debutta in Cina
Martedi 12 Giugno 2018 alle 17:44 | 0 commenti
Europe Asia Global Link Exhibitions (EAGLE), società di Italian Exhibition Group (IEG) - che ha diffuso questa nota stampa - VNU Exhibitions Asia e China Outbound Tourism Research Institute (COTRI), il più importante istituto di ricerca indipendente a livello mondiale nel campo della consulenza, ricerca, informazione, formazione e valutazione della qualità in relazione al mercato cinese del turismo outbound, hanno siglato un accordo di collaborazione per Travel Trade Market (TTM), la nuova manifestazione dedicata al turismo di EAGLE che debutterà a Chengdu dal 5 al 7 settembre 2018.
La collaborazione interesserà una serie di eventi organizzati da COTRI durante i giorni di manifestazione di TTM con l'obiettivo di promuovere diverse destinazioni europee nelle città cinesi di seconda fascia, nell’ambito dell’Anno del turismo UE-Cina (ECTY), ed una serie di attività promozionali reciproche e di cooperazione in relazione al programma per i buyer cinesi dell’evento fieristico.
Chengdu Travel Trade Market insieme a TTG TRAVEL EXPERIENCE (il più importante marketplace turistico in Italia) e Shanghai World Travel Fair (la maggiore fiera dei viaggi nella Cina orientale) fanno parte di una rete creata per facilitare la comunicazione all'interno dell'industria turistica mondiale, come valore aggiunto per i suoi clienti e partner in tutto il mondo.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.