Trasferimento campo nomadi di via Cricoli, Lega a Giuliari: comunichi area individuata
Venerdi 2 Marzo 2012 alle 18:55 | 0 commenti
Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo, Consiglieri comunali Lega Nord - Domanda di attualitÃ
Premesso che:
In data 01 Marzo 2012 su uno dei maggiori organi di informazione Vicenzapiù diretta dal dott. Giovanni Coviello abbiamo appreso che l'assessore Giuliari ha dichiarato sul Giornale di Vicenza : " ...siamo giunti all'individuazione di un'area di periferia .. " per la sistemazione dei nomadi ora stanziati in viale Cricoli;
siamo a chiedere all'assessore Giovanni Giuliari
Quale è la zona di periferia individuata per la collocazione dei nomadi?
La zona di spostamento dei nomadi corrisponde alla via di residenza dell'assessore ?
La zona di spostamento dei nomadi corrisponde alla via di residenza di qualche altro assessore presente in giunta?
La zona di spostamento dei nomadi corrisponde alla via di residenza del sindaco protempore Achille Variati?
La zona di spostamento dei nomadi corrisponde al confine di stato?
La zona individuata per lo spostamento dei nomadi corrisponde al parco della Pace?
Se durante i lavori di riqualificazione del campo durante gli scavi venissero trovati dei reperti archeologici come farà a giustificarsi l'assessore con i cittadini ospitanti i nomadi che non potranno più essere spostati?
In quale circoscrizione è stata individuata l'area dove trasferire i nomadi di viale Cricoli?
Visto che L'assessore Giuliari si sente ferito dal fatto che i cittadini non protetti dalla propria amministrazione sono costretti a difendersi da soli con una arma biologica fatta da un cartello ed un pennarello è disposto a rotazione ad ospitare a casa sua alcune di queste persone al fine di provvedere personalmente alla loro integrazione ?
Dopo gli incontri nelle circoscrizioni, perché a Saviabona è stato puntualizzato che i nomadi verranno spostati, ma non è stato fatto nessun cenno sul dove verranno spostati?
L'assessore Giuliari si sente ferito dalla esposizione dell'arma di distruzione intellettuale, ma come si devono sentire i cittadini che vengono coinvolti nelle sistemazioni dei marciapiedi, ma che vengono tenuti all'oscuro su un fatto cosi importante che inciderà nella loro sicurezza della vita di tutti i giorni, subendo la decisione dell'amministrazione a cose fatte?
Si richiede anche risposta scritta
Daniele Borò, Patrizia Barbieri, Sabrina Bastianello, Paolo Mazzuoccolo Consiglieri comunali Lega Nord - Liga Veneta
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.